Booking: accordo triennale con Germanwings

AmsterdamBooking.com, colosso americano delle prenotazioni controlloato da Priceline ha siglato un accordo triennale con Germanwings, il vettore low cost del gruppo Lufthansa.

In pratica, gli utenti Germanwings, insieme ai biglietti aerei, potranno prenotare una stanza d’albergo attingendo direttamente dal database di Booking, che comprende oltre 540.000 strutture ricettive in tutto il mondo.

«Germanwings è una delle maggiori compagnie aeree tedesche – spiega Mathis Boldt di Booking – e siamo molto soddisfatti della nuova collaborazione, si tratta di  un importante canale di vendita, che rafforzerà la popolarità del nostro brand in Europa e nel mondo».

La collaborazione commerciale, inoltre, permetterà ai soci del programma frequent flyer Boomerang Club di accumulare miglia. «Siamo molto felici di aver trovato un partner innovativo come booking.com – spiega Katrin Floether di Germanwings – grazie al quale i nostri clienti potranno trovare e prenotare alloggi in tutto il mondo a prezzi convenienti».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *