Alibaba entra nel mercato del booking online

Jack Ma, fondatore di Alibaba

Jack Ma, fondatore di Alibaba

Hangzou – Dopo la quotazione-monstre alla borsa di New York, che ha portato il valore di Alibaba a oltre 230 miliardi di dollari, il gruppo di Hanghzou ha deciso di puntare decisamente sul mercato del booking-online, lanciando una nuova OTA indipendente battezzata Alitrip.

“Questa iniziativa fa parte della nostra strategia di diversificazione – spiega Li Shaohua, direttore generale di Alitrip- ed è una logica estensione della strategia di Alibaba Group. Siamo entusiasti del progetto, Alitrip sarà un riferimento importante per la Cina nel settore dei viaggi online, arricchirà il nostro ecosistema e creerà valore per gli utenti, fornendo loro un servizio di alta qualità e una serie di nuove funzioni ”

“Tradizionalmente – aggiunge Li Shaohua – le On Line Travel Agency sono concentrate sulle vendite di prodotti di viaggio, ma siamo convinti che ci sia una grande domanda di servizi accessori sostanzialmente insoddisfatta . Il nostro obiettivo è  elevare il settore del booking online a un livello superiore attraverso l’offerta dei servizi di Alitrip. ”

 

Un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *